CONDIVIDI

di Stefano Caliciuri

Un nuovo kit in linea con la Direttiva tabacchi rivolto ai neofiti. È la soluzione pensata da Aspire, azienda in grado di alternare sul mercato nuove proposte con prodotti basic a batterie e atomizzatori destinati a consumatori più esperti ed esigenti.
Gusto Mini è una box tascabile con una capacità di 900 mAh. Monta una resistenza da 1,5 ohm preinstallata in cartucce usa e getta. Il serbatoio contiene 2 millilitri di liquido precaricato. L’azienda partner per la fornitura del liquido è la statunitense Halo.
Il vaper dovrà dunque occuparsi soltanto di caricare la batteria quando il led diventerà rosso e di cambiare la cartuccia quando il liquido è esaurito. Questo consentirà anche di avere la resistenza sempre nuova e perfettamente funzionante. Una delle più comuni difficoltà di coloro che si avvicinano al vaping, infatti, è proprio quella di non riuscire ad associare il sapore di bruciato alla resistenza usurata o di ritenere il processo di sostituzione della stessa troppo macchinoso. La soluzione di Aspire si prefigge di avvicinare sempre più fumatori al mondo del vaping puntando sull’estrema semplicità e eliminando problemi di pulizia, ricambi o eccessivi accessori.