Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Arrestato coltivatore marijuana per vaporizzazione di alta qualità

Trovata nel cuneese super piantagione di marijuana. Un uomo spagnolo residente ad Ancona era riuscito a selezionare una particolare varietà di semi dall'alto potenziale. Le piante venivano immesse nel mercato del fumo e della vaporizzazione.

Era riuscito a selezionare una particolarissima varietà di marijuana biologica di alta qualità e la immeteva nel mercato della vaporizzazione. Un uomo spagnolo di 55 anni residente ad Ancona è stato tratto in arresto dagli agenti della Polizia di Stato dopo aver trovate le “super piante” in un casolare a Morro d’Alba, nel cuneese.
Parlando con gli agenti l’uomo avrebbe affermato che voleva selezionare una particolare varierà di marijuana da immettere sul mercato in maniera da poterla fumare senza l’aggiunta di tabacco. E, a giudicare dall’altezza delle piante, circa 3 metri, parrebbe che la selezione fosse perfettamente riuscita. Una quantità di marijuana, appositamente lavorata, veniva anche utilizzata per essere venduta come additivo per i liquidi di ricarica delle sigarette elettroniche: all’interno del casolare trovati anche flaconi di liquido.

Articoli correlati