Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

A NEW YORK IL PRIMO SVAPOBAR

Apre a New York il primo bar dedicato agli svapatori. Soltanto che invece di caffé e cappuccino, i clienti possono acquistare, previo assaggio, decine di aromi e liquidi fifferenti.

Apre a New York il primo bar dedicato agli svapatori. Soltanto che invece di caffé e cappuccino, i clienti possono acquistare, previo assaggio, decine di aromi e liquidi fifferenti. Il listino prezzi varia a seconda della rarità del prodotto e della presenza o mano di nicotina. Ovviamente c’è ampia libertà di assaggio, cosa che rende gli Svape Bar luoghi di tendenza per i cultori del genere. E mentre si assaggiano i vari liquidi, c’è anche chi passa il tempo a raccontare aneddoti sulla sua vita da svapatore e chi invece chiede consigli sulle parti meccaniche. I gestori dello svapo bar hanno annunciato che a breve doteranno il locale anche di un’apposita area in cui si potranno barattare e scambiare le componenti delle e-cig a prescindere dalla compravendita di liquidi.

Articoli correlati