Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Cirdann de Felrive, artista dello svapo

Tutti i suoi modelli sono unici, originali, meccanici e semplicemente perfetti. Vere e proprie opere d’arte da consegnare alla passione di collezionisti e amatori. Con quel pizzico di follia caratteristica di tutti gli artisti.

cl-factoryCirdann de Felrive è francese: fumatore per oltre 10 anni tenta di passare alla sigaretta elettronica già nel 2008. Ma con scarsi risultati, le bionde erano sempre lì, pronte a tentarlo. Poi, nel 2011 la svolta: lo svapo diventa uno stile di vita e le sigarette elettroniche un lontano ricordo.

Le sue realizzazioni, ecig meccaniche ed epipe, sonocl-factory-1 ispirate ai racconti di Jules Verne e JJ Rolwing. Come però è lui stesso a spiegare: “Un anno mi ha segnato. Era il 1978 e i miei genitori mi accompagnorono al cinema per vedere il Signore degli Anelli nella versione di Bashki. Avevo sei anni. Ad undici ho cominciato a partecipare ad alcune avventure in prima persona attraverso i giochi di ruolo”. E sono proprio agli ambienti tolkeniani ad ispirare le creazioni di Cirdann de Felrive.

Una passione che si è trasformata in lavoro. prima realizzava soltanto per se stesso, poi per alcuni amici. Ora i suoi capolavori sono a disposizione di tutti gli svapatori.

E che magari amano svapare proprio leggendo un’avventura della saga tolkeniana. Per contatti e richieste di personalizzione è sufficiente contattarlo direttamente.

Articoli correlati