Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Energy vape senza zuccheri, nicotina e calorie

Novità per il mondo dello svapo arrivano dal Canada. La Eagle Energy Vapor, azienda di Vancouver, ha appena lanciato una sigaretta elettronica con una marcia in più. Questa volta infatti l’intento non è tanto quello di sostituire le bionde al tabacco, ma piuttosto le bevande energetiche. Perché dall’e-cig canadese si inalerà direttamente un misto di caffeina, taurina e ginseng che garantisce una botta immediata di energia ma senza le calorie e gli zuccheri di un energy drink. Schermata 05-2457165 alle 17.25.19L’azienda produttrice lo descrive come un prodotto rivoluzionario, una fonte di energia portatile che grazie alle tecnologie più innovative promette di dare  solo benefici. Il mix alla caffeina, spiegano, se inalato ha un effetto molto più veloce rispetto alle bevande energetiche. La totale assenza di ingestione di zuccheri, inoltre, impedisce che si determini il picco di insulina con il successivo inevitabile crollo (e quindi ancora più spossatezza) tipico delle bevande zuccherine. Lo stick, inoltre, non contiene neanche nicotina: è energia pura sotto forma di vapore, giurano alla Ealge Energy Vapor.
Le piccole e-cig, che hanno le dimensioni di una sigaretta, hanno un gradevole sapore fruttato e ogni stick garantisce una durata di 3 giorni, cioè fino a 500 tiri. Ne bastano da 5 a 10, spiegano i produttori, per passare da “sigh” a “wahooooo!”, il che rende il vaporizzatore vantaggioso anche sul piano econmico. I vaporizzatori sono venduti in confezioni da dieci a 74,99 dollari, mentre singolarmente costano 8,99 dollari. Al momento sono in vendita presso alcune catene di tabacchi in Canada oppure online. Li vederemo mai sul mercato europeo?

Articoli correlati