Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

LadyNight e BabyBoom conquistano Francoforte

Oltre cinquecento visitatori in poche ore, uno stand preso d'assalto non soltanto da consumatori ma anche da addetti ai lavori per carpire segreti e curiosità di una tra le più celebrate aziende italiane di liquidi e aromi per ecig.

Oltre cinquecento visitatori in poche ore, uno stand preso d’assalto non soltanto da consumatori ma anche da addetti ai lavori per carpire segreti e curiosità di una tra le più celebrate aziende italiane di liquidi e aromi per ecig. Alla fiera di Francoforte, le novità proposte in anteprima dalla DeOro sono stati tra i più apprezzati e fonte di interesse. Baby Boom e Lady Night hanno travolto i visitatori accorsi presso il corner dell’azienda di Somma Lombardo.In rappresentanza della società a Francoforte era presente Massimiliano Celeghin che, tra una svapata e un consiglio, nonIMG_1091 nasconde la soddisfazione. “Stanno avvicinandosi così tante persone che non riusciamo a prenderci neppure una pausa. Partecipare a questo tipo di manifestazione però è molto importante perché c’è la possibilità di confrontarsi con aziende di tutto il mondo e questo non può che portare ad un miglioramento. Inoltre ritengo importante la partecipazione in queste fiere 11182088_362454843948212_5701405360267562498_nper farci conoscere a livello mondiale e far conoscere la qualità dei prodotti italiani nel mondo”. Il vanto della DeOro, infatti, è l’utilizzo esclusivo di prodotti italiani, nonché la produzione interamente pensata ed effettuata sul territorio nazionale. Tra i liquidi che hanno ottenuto il maggior gradimento è da segnalare l’ormai celebratissimo Malibu, un liquido ormai consolidato, perfetto per le serate estive grazie alle sue note tropicali di cocco e ananas leggermente alcoolico che lo rende paragonabile alla pinacolada. Ma le vere novità sono state le due ultime creazioni di casa DeOro: Baby Boom e Lady Night. Il primo è un cremoso in cui subito prevale il biscotto ma poi sfocia in una nota di latte condensato che apre la strada a tutte le altre creme di cui è composto. Semplicemente innovativo invece Lady Night, nuovo e-liquid della serie Mask. Si apprezza la creatività della DeOro attraverso l’aromaticità del cactus che poi però è assorbito da una miscela travolgende e certamente particolare che, ne siamo certi, riuscirà a conquistare il mercato.

Articoli correlati