Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Five Pawns, l’arrocco dopo lo scacco

Five Pawns non ci sta. A ventiquattro ore dall’attacco mediatico risponde alle accuse per difendere la bontà dei propri prodotti. Si definiscono “pioneri del settore” con una visione “a lungo termine”. Anche per questo vogliono smontare le accuse di inosservanza dei limiti imposti in materia di sicurezza degli eliquid.

Secondo Five Pawns  “ricerche fraudolente sono state fatte sui nostri e-liquidi. Prendiamo queste accuse molto sul serio, non solo per noi stessi, ma per l’industria nel suo complesso. E ‘imprudente e irresponsabile pubblicare i risultati dei test utilizzando un metodo non certificato. Pertanto, abbiamo inoltrato una diffida in materia e siamo disposti ad arrivare sino alle vie legali per tutelare la nostra immagine”.
Schermata 06-2457204 alle 16.13.47E ancora, si legge nel comunicato: “La sicurezza  dei liquidi è di vitale importanza per la continua crescita della nostra industria. Abbiamo finanziato su vasta scala la ricerca indipendente, compresi gli studi di inalazione e di calore, e abbiamo in programma di iniziare una nuova ricerca per valutare gli effetti del vapore sul tessuto polmonare. Nella nostra ricerca, abbiamo anche scoperto che gli effetti delle condizioni di conservazione e il tempo di permanenza ad esempio su una mensola esposta al sole può anche influenzare la variabilità dei risultati dei test”.
All’interno della pagina internet in cui l’azienda pubblica il comunicato stampa è possibile anche trovare vari documenti relativi a esami di laboratorio del 2014, lavorazioni standard e processi produttivi trasparenti. Annuncia inoltre che entro l’estate sarà lanciata una nuova gamma di prodotti rivolti verso coloro che sono allergici al glicole propilenico, come Sigmagazine aveva già annunciato qualche mese fa. In segno di trasparenza e buona fede, Five Pawns pubblica l’indirizzo mail al quale i consumatori e i rivenditori possono rivolgersi in caso di ulteriori informazioni o obiezioni: customerservice@fivepawns.com.

Articoli correlati