Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Vapitaly, a Verona la prima fiera italiana dello svapo

E’ ufficiale. Anche in Italia una fiera internazionale dedicata al fumo elettronico. Si terrà a Verona il 21 e 22 novembre. Vapitay sarà ospitata all’interno del Palaexpo di VeronaFiere: oltre 10mila metri quadri i cui saranno presenti centinaia di stand da tutto il mondo.
Una ottima occasione per mettere in mostra il meglio del made in Italy a livello di svapo e far conoscere al grande pubblico un prodotto ingiustamente ancora considerato di nicchia. L’occasione, oltre far incontrare le grandi aziende produttrici di eliquid e hardware, potrà essere una vetrina anche per decine di modder “artigianali”, coloro cioé che non hanno una distribuzione territoriale ramificata. Nel corso della due giorni, oltre entrare a stretto contatto con le aziende e i loro rappresentanti, si potranno anche discutere e approfondire argomenti collaterali, ma altrattanto importanti, legati al fumo elettronico: salute, fiscalità, sicurezza. Tra gli interlocutori, oltre gli addetti ai lavori, vi saranno i rappresentanti delle istituzioni, la comunità medico-scientifica e opinion leader.
veronafiere“Finalmente – spiega Mosé Giacomello, organizzatore dell’evento – anche l’Italia potrà avere un momento in cui far incontrare tutti i protagonisti del fumo elettronico. E’ un importante passo in avanti perchè così si potrà dare dimostrazione di interesse e soprattutto di unità in un settore che in passato ha vissuto anche momenti difficili”. In attesa della prima edizione, perché però non portarsi avanti per l’edizione 2016 e pensare ad un connubio con il mondo del cibo e del vino? D’altronde VeronaFiere è ospite di interessanti e importantissime esposizioni enogastronomiche, potrebbe essere un piacevole esperiemento per  entrambi settori.
Per contattare l’organizzazione fieristica o avere informazioni sulle postazioni espositive è possibile contattare la segreteria dell’evento alla mail info@vapitaly.com attraverso il form sul sito Vapitaly.

Articoli correlati