Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Partecipa al photo contest “Il senso del vaping”

Piacere. Passione. Stile di vita. Risparmio. Salute. Svago. Relax. Passatempo. Collezionismo. Il vaping può essere associato a tante parole. Non è necessariamente un’emozione o un gusto, può avere mille sfaccettature personali. Per alcuni anche la gestualità connessa è ormai entrata nella quotidianità. Sigmagazine vuole scoprire attraverso le immagini il senso del vaping per i nostri lettori.

Fino al 26 agosto tutti i vapers potranno mandare una loro fotografia che abbia come soggetto “Il senso del vaping”. Un photo contest aperto a tutti. Dal 27 agosto e sino al 6 settembre verrà aperta la votazione e chiunque potrà esprimere tre preferenze (5, 3 e 1 punto) per eleggere la fotografia simbolo dei lettori di Sigmagazine che si aggiudicherà uno dei due premi in palio. L’altro premio sarà invece assegnato da una giuria di qualità e si aggiudicherà il premio della critica. I premi per un valore commerciale totale di 230 euro (tasse escluse) sono offerti da Dks.

La partecipazione
Chiunque può partecipare al contest “Il senso del vaping”. La fotografia dovrà essere spedita all’indirizzo esigmagazine@gmail.com specificando il nome dell’autore e il titolo dello scatto che abbia come soggetto “Il senso del vaping”. Le fotografie pervenute saranno pubblicate il 27 agosto nella pagina di Sigmagazine dedicata al Contest e immediatamente verrà aperta la votazione.

La votazione
Dal 27 agosto al 6 settembre tutti i lettori potranno esprimere tre preferenze in un unico commento, assegnando un punteggio di 5, 3 e 1 punto per le fotografie scelte. La scelta sarà pubblica attraverso i commenti della pagina. Alla chiusura delle votazioni sarà proclamata vincitrice la fotografia con il punteggio più alto. Ogni lettore potrà votare una sola volta.

La giuria di qualità
La scelta della fotografia che vincerà il premio della critica sarà a cura di:
Giuseppe Aresu: fotoreporter, collabora con le più grandi agenzie fotografiche internazionali; suo il celebre scatto di Fabrizio Corona a torso nudo presso l’aula del Tribunale di Milano.
Errico Novi: giornalista professionista, a capo della redazione politica del quotidiano Il Garantista, attualmente conduttore della rassegna stampa del mattino di Radio Rai;
Giulia Teloni: direttore del Silvano Toti Globe Theatre di Roma, autrice televisiva.

I premiSchermata 2015-07-28 alle 13.16.15
L’autore della fotografia più votata dai lettori si aggiudicherà:
sei (6) liquidi della linea Twelly Gems: French Vanilla Connection; Strawberry Breaker; Lemon Meringue Pie; Apple Rings; Raspberry Cocco; Exotic Dreams; un aroma Dks: Cucumber; una base neutra 100 ml Dks. Nel caso in cui la fotografia fosse selezionata anche dalla giuria di qualità, il premio dei lettori sarà assegnato alla fotografia seconda classificata.

L’autore della fotografia selezionata dalla giuria di qualità si aggiudicherà:
-sei (6) liquidi della linea Twelly Gems: Melons and Absinthe; Frutti di Bosco Speziale; Twellys Virginia Tobacco Mix; Poolside; Grape Shisha; un aroma Dks: Cucumber; una base neutra 100 ml Dks

Articoli correlati