Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

British American Tabacco parte con l’ecig nelle tabaccherie di Firenze

Entra un nuovo soggetto nel mercato italiano delle sigarette elettroniche. Ed è un colosso che non può passare inosservato: British American Tobacco. Il lancio ufficiale del nuovo prodotto è avvenuto ieri sera, presso il Teatro del Sale di Firenze, alla presenza di un centinaio di tabaccai. La scelta della multinazionale è infatti di appoggiarsi alla catena delle tabaccherie. Durante la presentazione sono intervenuti i vertici aziendali italiani di Bat e i rappresentanti delle associazioni di categoria dei tabaccai.

Vype ePen nella fase di lancio sperimentale sarà in vendita soltanto a Firenze ad un costo leggermente inferiore ai 20 euro. La sigaretta elettronica ha la classica forma allungata ma leggermente stretta. La particolarità è il sistema di ricarica: gli atomizzatori sono intercambiabili ma già completi di liquido. Bat indica una ricarica potenzialmente utilizzabile sino a 360 “puff”. Una volta terminata, non si dovrà ricaricare il tank con il liquido ma sostituirlo interamente una volta esaurito. Nella confezione entry sono contenuti due caps (liquido più resistenza), un cavo usb e la ePen.

Articoli correlati