Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Vapitaly, indiscrezioni sui modders presenti

Leggendo alcuni post diffusi sui social network, domani dovrebbe essere la giornata in cui verranno ufficalizzati tutti gli espositori. Dovrebbero essere ben oltre i sessanta, un numero che se confermato proietta dunque il Vapitaly tra le fiere più importanti d’Europa, basti pensare che la prima edizione del Vapexpo parigino contava meno di cinquanta espositori.

Sul sito di Vapitaly sono state centellinate le conferme: ad oggi sono state ufficializzate le presenza di Cuts Ice (produttore della linea T-Juice), Puff, Dea, Bandz. E’ di oggi la notizia che presso lo stand di SvapoLibero sarà presente l’azienda americana Provape che presenterà in anteprima europea il nuovo gioiello della casa: la box Radius.

Nessun nome di modders però è ancora trapelato. Anche se qualcuno si è lasciato scappare che sarà presente al Vapitaly con una propria postazione e potrà così esporre e vendere le proprie creazioni. Abbiamo certezza di alcuni nomi: Mad Monkey Mods, Art&Mod, Gille Mods, Da Vinci Mods, NoName, Sva Mod, Ts Mod, C&C Mods. Otto prestigiosi “artigiani dello svapo” a cui certamente se ne aggiungeranno altri, ovvero quelli che fino ad oggi sono riusciti a mantenere il riserbo sulla loro presenza. Domani ne sapremo certamente di più.

Schermata 10-2457303 alle 18.57.33

Articoli correlati