© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Nicola Porro a Vapitaly. Vicedirettore de Il Giornale, conduttore di Virus, talk politico del prime time di Rai Due, al giornalista sarà affidata la moderazione del convegno ospitato nella giornata di sabato 21 novembre. A darne notizia un comunicato stampa dell’organizzazione.
“Sono molteplici le questioni che animano il settore si legge nella nota a cura dell’ufficio stampa di Vapitaly – a partire da quella legata alla salute. Parte della comunità scientifica internazionale – cinquanta noti scienziati tra cui, per l’Italia, l’oncologo Umberto Veronesi e il direttore scientifico della Lega Italiana Anti Fumo Riccardo Polosa – ha firmato una lettera aperta indirizzata all’Organizzazione Mondiale della Sanità, in cui si sottolinea la scarsa tossicità delle sigarette elettroniche e la loro efficacia nel favorire la disassuefazione dal tabagismo, aiutando così la prevenzione di malattie ad esso legate. Lo stesso dottor Polosa parteciperà al convegno dal taglio lifestyle previsto per la tarda mattinata del 21 novembre e moderato da Nicola Porro, per approfondire argomenti e interrogativi, insieme ad altri esperti che declineranno a 360° il tema del vaping”.