Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Nicola Porro a Vapitaly per convegno su salute e lifestyle

Nicola Porro a Vapitaly. Vicedirettore de Il Giornale, conduttore di Virus, talk politico del prime time di Rai Due, al giornalista sarà affidata la moderazione del convegno ospitato nella giornata di sabato 21 novembre. A darne notizia un comunicato stampa dell’organizzazione.

Schermata 10-2457297 alle 14.10.29“Sono molteplici le questioni che animano il settore si legge nella nota a cura dell’ufficio stampa di Vapitaly – a partire da quella legata alla salute. Parte della comunità scientifica internazionale – cinquanta noti scienziati tra cui, per l’Italia, l’oncologo Umberto Veronesi e il direttore scientifico della Lega Italiana Anti Fumo Riccardo Polosa – ha firmato una lettera aperta indirizzata all’Organizzazione Mondiale della Sanità, in cui si sottolinea la scarsa tossicità delle sigarette elettroniche e la loro efficacia nel favorire la disassuefazione dal tabagismo, aiutando così la prevenzione di malattie ad esso legate. Lo stesso dottor Polosa parteciperà al convegno dal taglio lifestyle previsto per la tarda mattinata del 21 novembre e moderato da Nicola Porro, per approfondire argomenti e interrogativi, insieme ad altri esperti che declineranno a 360° il tema del vaping”.

Articoli correlati