© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Il gigante statunitense, dopo mesi di silenzio, torna sul mercato con un nuovo prodotto. Le aspettative sono tante anche perché con il Provari ha fatto la storia del fumo elettronico.
The Radius è una box molto ben fatta, leggera e maneggevole, con il caratteristico tasto tondo di accensione che porta in dote dal Provari. Per il momento non si sa ulla di più. La presentazione ufficiale avverrà martedì 13 ottobre attraverso le pagine del sito ufficiale di Provape. Secondo alcune indiscrezioni il prezzo sarà di fascia alta, non inferiore ai 400 dollari. Certamente si paga anche il marchio – è come il valore di una Ferrari paragonato al settore automobilistico – ma la qualità, la resistenza e soprattutto i circuiti della Provape hanno dimostrato nel tempo di essere certamente sul podio mondiale. La curiosità, dunque, è molta ma ancora più alte sono le attese, proprio alla luce di quanto ci hanno abituato sinora dalla Provape.