Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Provape sceglie Vapitaly per il lancio della Radius

Ha fatto la storia del vaping, ha creato quello che per anni è stato l’oggetto del desiderio di ogni vaper e ha scelto Vapitaly per presentare il suo nuovo prodotto. Naturalmente stiamo parlando di Provape, la storica azienda americana che ha prodotto il Provari, il device considerato per lungo tempo il top nel settore.

Poi sono arrivate le box – leggere, economiche, potenti – e il tubo elettronico è finito nel cassetto, presto relegato all’archeologia dello svapo. Ora Provape ritorna con un nuovo prodotto, una box elegante ed esteticamente curata. Si chiama Radius e farà il suo debutto a Verona, dove l’azienda americana sarà presente con uno stand condiviso con SvapoLibero. Radius ripeterà il successo del Provari? Qualcuno ha storto già il naso alla vista dell’ennesima box da parte di un’azienda che in passato aveva creato un prodotto che aveva rivoluzionato il settore. Ma forse a Provape si può concedere il beneficio del dubbio e aspettare di provarla prima di sbilanciarsi.

Schermata 10-2457311 alle 14.35.29

Articoli correlati