Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Volume a palla, ecco la hit dei vapers: Chase by The Global Vapers

“Atomizer: go! Coil: go! Wich: go! Drip: go! Liquid: go! Ready for chasing, we are the Global Vapers”. Una frase che sentirete milioni di volte, sarà la hit dello svapo da qui ai prossimi anni. Global Vapers è il primo gruppo musicale esclusivamente specializzato in testi pro vape.

Come avevamo già detto prima dell’estate, i Global Vapers sono due musicisti elettronici italiani, celebri nel panorama internazionale, che vogliono però mantenere il riserbo sulla loro identità. Perché, dicono, lo svapo deve unire a prescindere dai volti che lo sostengono. Tgv non nasce come un qualsiasi altro progetto artistico con la finalità primaria di vendere ma di aggregare i vapers attorno il mondo musica elettronica pura, hard e potente. In puro american style, genere ancora sconosciuto alle masse europee ma che sta contaminando anche il Vecchio Continente. Perché ormai il vaping è una realtà, un movimento, una rivoluzione culturale.

Ma chi c’è dietro a Chase, il brano electro-dance? Risponde Mister Cloud, nome di fantasia, uno dei due dj protagonisti della performance. “Alle spalle tutti abbiamo un’esperienza di lungo corso, in particolare il produttore, una persona dal background cristallino e tra i più apprezzati nel panorama mondiale della disco music, ha realizzato alcune tra le maggiori hit dance dagli anni ’90 ad oggi. Tgv nasce essenzialmente dall’unione di due grandi amori: la prima ovviamente la musica elettronica e la seconda, più recente ma non per questo meno appassionante, il Vaping”.

Allora, siete pronti a pompare col volume? Tank pieno, batteria carica, clicca la foto e… via con la dance!

Schermata 10-2457310 alle 21.01.58

Schermata 10-2457303 alle 18.57.33

Articoli correlati