Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Japan Tobacco: “Con Logic Pro saremo leader del mercato”

Se Philip Morris, Imperial Tobacco e British American Tobacco hanno scelto l’Italia per lanciare i propri prodotti alternativi alla sigaretta tradizionale, decisione differente ha fatto Japan Tobacco, che ha invece scelto la Francia. Lo ha comunicato la divisione transalpina di Jti attraverso un comunicato stampa.

Schermata 11-2457357 alle 12.52.11“Lanciamo in Francia Logic Pro, marchio entrato nella cerchia di Jti lo scorso luglio – si legge nella nota stampa firmata da Daniel Sciamma, presidente Jti France. E continua: “Questa sigaretta elettronica innovativa è formata da un boccaglio e da una batteria sulla quale si inserisce senza avvitamento la cartuccia carica di e-liquid che incorpora la resistenza. il grande vantaggio è che non c’è sgocciolamento di liquido, si può cambiare aroma quando si vuole e dove si vuole: è molto semplice ed era la vera richiesta dei consumatori. Il mercato è molto competitivo – sottolinea Sciamma – i tre milioni di consumatori francesi vogliono innovazione”.  In sostanza, Jti non produrrà flaconi di liquidi ma atomizzatori precaricati e intercambiabili (vedi foto di copertina, ndr).

L’obiettivo di Jti è diventare ben presto “leader del mercato della sigaretta elettronica”. Logic Pro sarà distribuita attraverso tutti canali attualmente disponibili: 3.500 tabaccai, 2 mila negozi specializzati e su internet. In Italia l’uscita di Logic Pro è prevista nella primavera del 2016.

Schermata 10-2457311 alle 14.35.29

Articoli correlati