Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Premio Sigma a Vapitaly 2015

Sigmagazine sarà presente a Vapitaly con i suoi collaboratori che seguiranno tutti gli eventi in programma e darà spazio alle più interessanti novità proposte in fiera. Oltre, naturalmente, cogliere i pareri, le testimonianze, gli aneddoti di visitatori ed espositori. Ma c’è anche una importante novità.

Sigmagazine è una giovane realtà italiana che dà spazio all’informazione di settore del fumo elettronico. E lo fa a tutto tondo: non solo notizie ma anche anticipazioni, interviste, indiscrezioni. Alla base c’è uno staff di collaboratori con anni di esperienza nel giornalismo: professionisti che hanno voluto mettere a disposizione tempo e competenza costruendo un prodotto fruibile, di servizio e di divulgazione che ancora mancava nel panorama nazionale. Essere media partner al Vapitaly è per Sigmagazine motivo di orgoglio e di stimolo. Orgoglio perché in soli sette mesi di vita è riuscita a diventare un punto di riferimento informativo del settore; stimolo perché la considerazione e l’indipendenza di un organo di informazione non è misurato dai cosiddetti “mi piace” ma da dalla fondatezza e dalla primigenitura delle informazioni.
Sigmagazine su questo si è sempre differenziata e caratterizzata pubblicando notizie, interviste, curiosità originali. Non facili “copia-incolla” o ingannevoli “veline da palazzo”. E, proprio per richiamare l’originalità degli articoli, Sigmagazine è lieta di annunciare che in occasione del Vapitaly assegnerà un trofeo allo stand, appunto, più originale. La consegna avverrà sul palco centrale alle ore 17,30 di domenica 22. Il Premio Sigma prende il nome dalla lettera greca simbolo della testata, acronimo di SigMagazine.

sigmagazine-vaporart-vapitaly

Articoli correlati