© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Flavourart alla conquista di Berlino. Domani, sabato 23 gennaio 2016, per l’azienda di Oleggio sarà una data storica. Nella centralissima Litfass-Platz, a Mitte nel cuore della capitale tedesca, sarà inaugurato lo flagship store Flavourart.
Un traguardo importante perchè la prestigiosa vetrina potrà dare lustro non soltanto all’azienda di Massimiliano Mancini ma a tutto il made in Italy legato al vapore.
Lo store sarà in linea con lo stile aziendale: aromi e gusto al servizio del cliente, accompagnato nei suoi percorsi sensoriali da personale qualificato e professionale. Ancora una volta il settore del vaping dimostra di poter essere un valore aggiunto per l’immagine dell’Italia. Nonostante la Tpd, nonostante la tassa, nonostante le resistenze, il vaping è ormai un fenomeno che non si può arrestare. Se la Cina combatte ad armi impari sul versante del costo del lavoro e gli Stati Uniti puntano ad un target giovanile e festaiolo, l’Italia può mettere in campo la propria tradizione di qualità, ricercatezza e buon gusto. Una dote innata che difficilmente può essere clonata.