Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Svoëmesto evolve il Kayfun nella versione V3 Mini

Il conto alla rovescia era già partito da qualche giorno. Ma da oggi è ufficiale. Dopo un periodo di silenzio e di (presunta) inattività, Svoëmesto ha annunciato che presto presenterà la versione rinnovata di un atomizzatore che ha fatto la storia del vaping: il Kayfun Mini V3.

Schermata 01-2457411 alle 20.06.23L’azienda produttrice si dice sicura e non ha dubbi nell’affermare che questo nuovo atomizzatore entrerà prepotentemente nelle grazie dei vapers. Sia di coloro che vogliono entrare per la prima volta nel mondo della rigenerazione, sia per gli appasisonati più esperti. La semplicità di rigenerazione permette, infatti, a chiunque di prodursi la resistenza a proprio piacimento, lasciando però spazio a molte varianti in grado di soddisfare i più esigenti. Tra le novità più evidenti: la rinnovata camera di vaporizzazione e il foro di controllo del liquido. Il diametro di 19 millimetri ne consentirà l’adattabilità con qualcunque tipo di ecig o di box in possesso. Molto semplice anche la pulizia essendo composto da soli cinque componenti. Al momento non è stata diffusa la data di lancio in commercio e neanche il prezzo al pubblico. L’effetto sorpresa dovrebbe durare però soltanto qualche giorno: probabilmente i primi pezzi saranno disposnibili sul territorio europeo a partire dalla prima settimana di febbraio.

Schermata 12-2457373 alle 18.14.13

Articoli correlati