Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Sx Pure, atom autopulente senza wire

Dopo aver raggiunto livelli di prestazioni ormai consolidati, le aziende di hardware sembrano ora focalizzate nella ricerca e sviluppo degli atomizzatori. La settimana scorsa è stato presentato Altus, l’atomizzatore con l’innovativo sistema ad induzione che  consente un utilizzo pluriennale. Oggi è la volta di YiHi, l’azienda leader nella microtecnologia elettronica, che presenta Sx Pure, la resistenza senza filo alimentato da una innovativa lega brevettata.

Schermata 2016-01-19 alle 15.19.09La nuova testina può essere utilizzata sia in modalità controllo di temperatura che nella tradizionale erogazione di potenza. La resistenza, il cui cuore riscaldante è realizzato in una innovativa lega, può essere rigenerata cambiando semplicemente il cotone e, a detta della casa produttrice, dura sino a tre mesi. E’ dotato inoltre di una funzione autopulente che, grazie alle alte temperature, permette di eleiminare eventuali residui. Preservare l’aroma anche alle alte temperature e prevenire “steccate” e sapore di bruciato sono state le linee guida perseguite dai tecnici YiHi: saranno i consumatori a dire se saranno riusciti nell’impresa o meno.

L’azienda cinese ha lanciato il nuovo prodotto attraverso il proprio sito internet ma non è presente alcun riferimento al prezzo di vendita al pubblico.

Schermata 12-2457373 alle 18.14.13

Articoli correlati