Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Rinviato a novembre il Vaper Expo Tour Torino

Il Vaper Expo Tour di Torino è stato spostato a novembre. Lo ha comunicato l’organizzazione dell’evento sulla pagina ufficiale della fiera. Questo il comunicato.

Visto l’entusiasmo e il riscontro che vapers e produttori hanno dimostrato nei confronti di un evento festoso e aggregativo come il Vaper Expo Tour, abbiamo deciso di spostare l’evento al prossimo mese di novembre. Vogliamo dare la possibilità alle migliaia di vapers di poter godere appieno della festa, senza dover trovarsi nella situazione di dover scegliere tra due eventi simili posti a pochi giorni di distanza. Siamo certi che la decisione, condivisa anche con gli organizzatori di Vapitaly, verrà interpretata esattamente per quella che è. I vapers hanno il diritto di potersi divertire e poter partecipare a tutto ciò che avviene sul territorio italiano senza trovarsi nella posizione di dover scegliere.
Abbiamo fatto oggi un passo indietro per far fare a tutto il settore due passi in avanti domani.

Schermata 10-2457311 alle 14.35.29

Articoli correlati