Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

L’innovazione va avanti: Btc R, la coil universale

Una coil compatibile con atomizzatori più diffusi sul mercato. La scommessa di casa JWell è garantire al consumatore un prodotto “buono per tutte le stagioni” ed ai negozianti più semplicità negli ordinativi. Le resistenza Btc R, secondo quanto riferito da JWell, potrebbe semplificare la vita a centinaia di migliaia di vapers e migliaia di negozianti.

Olivier Sarfati, fondatore di JWell, considera questo nuovo prodotto come una rivuluzione nel mondo del vaping: “Il vaper che dovrà cambiare una resistenza non dovrà necessariamente andare alla ricerca di questa o quella coil adatta esclusivamente per il suo atom. Potrà invece tranquillamente montare la Btc R universale“. Le coil montano resistenze da 0,5, 1 e 1,6 ohm e contengono cotone Faber Freacks. Sono compatibili con gli atomizzatori: Kangertech Subtank, Mini Subtank, Occ, Kraken V2 ed hanno un prezzo consigliato al pubblico di 2,80 euro l’una oppure 13 euro per la confezione da cinque unità. Prossimamente sarà inoltre disponibile la versione W Max 3 che saranno compatibili con gli atom Aspire Et-S, Ce-S e K1 con resistenze da 0,7 e 1,6 ohm; prezzo consigliato: 2,20 euro.

sigmagazine-cbd2

Articoli correlati