Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Vaping e haute couture: eliquids griffati Kenzo

La collaborazione fra Kenzo Takada e l’azienda francese Liquideo è una novità assoluta nel mondo del vaping. Il grande stilista giapponese, infatti, è il primo mostro sacro del mondo della moda a mettere la sua firma sulle sigarette elettroniche. “Penso che potrà aiutare la gente. Realizzare questo progetto è stata una decisione personale, desidero fare felici le persone”. Così Kenzo ha spiegato la sua scelta di firmare una linea di liquidi per Liquideo.

Schermata 02-2457436 alle 14.17.03I liquidi marchiati con il sigillo della maison sono disponibili in quattro diverse aromatizzazioni. Si va dal pane tostato con burro e confettura di fragole ai frutti rossi, uva, anice e eucalipto, alla crema di menta, tè nero, cocco e cactus, per finire con l’unico gusto tabaccoso composto da RY4, burro di arachidi e tabacco da pipa. Gli e-liquids sono confezionati in flaconi in vetro quadrati da 30 ml, in bottigliette in plastica da 10 o nelle cartucce ricaricabili per l’apposita e-cig Ktubeo.

Se Kenzo è il primo a mettere il suo nome su un prodotto per il vaping, non è però il primo a farvi da testimonial. Infatti Donatella Versace, a capo della maison dopo la morte del fratello Gianni, ha dichiarato in diverse interviste di utilizzare la sigaretta elettronica ormai da tre anni. L’attenzione del mondo della moda per il vaping può essere una gran bella notizia. Oltre a dare un tocco glamour e a gettare una luce diversa su un settore costantemente sotto osservazione (per non dire attacco), quest’interesse dimostra forse anche che la sigaretta elettronica rimane un campo sul quale scommettere, credere e investire.

sigmagazine-gw_colyseus

 

Articoli correlati