Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Academy Award, divieto di vaping “ad personam”

E’ il favorito all’Oscar come miglior attore per l’interpretazione in “Revenant-Redivivo”. Ma è anche un noto vaper. Per questo gli organizzatori dell’Academy hanno diramato un comunicato “ad personam”. “Nel teatro è vietato fumare e il divieto vale anche per l’utilizzo delle ecig. Se Leo la utilizzerà ci sarà un problema“.

Dopo le sollevazioni delle associazioni statunitense anti-tabacco e di qualche pneumologo, la dirigenza del teatro ha dunque ceduto alle pressioni sentendosi in dovere di comunicare al mondo che Leonardo Di Caprio potrà assistere alla cerimonia (ed eventualmente salire sul palco per essere premiato) senza poter utilizzare la sua iStick. Un comunicato stampa “ad personam” come mai si era ancora visto. Se un divieto esiste è giusto farlo osservare; ma questa volta sembra più che altro, per utilizzare il gergo calcistico, un’ammonizione su richiesta.

sigmagazine-babylon_artemis

Articoli correlati