Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Anche le box entrano nell’era digitale

Perchè non applicare anche alle box l’analoga tecnologia degli smartphone? Ovvero, perchè non ideare un touch screen su misura per le esigenze dei vapers? Dopo qualche mese di studio e progettazione, i tecnici della Simeiyue sono riusciti a trovare una via d’uscita ed hanno realizzato la Touch Box 100 watt.

Schermata 02-2457439 alle 11.12.53Lo schermo a colori occupa l’intera area della batteria (2,4 pollici) ed è di semplice comprensione come devono essere tutti gli schermi digitali. Con un semplice movimento del dito ci si puà spostare all’interno del menu di navigazione e di selezione delle impostazioni. Simpatica anche la possibilità di personalizzare lo sfondo con una fotografia scelta del vaper. La batteria integrata ha una capacità di 2600 mAh. Con l’apposito cavo Usb è possibile scaricare gli aggiornamenti direttamente sul sito della Smy e “divertirsi” a personalizzare la propria box con fotografie, font e testo, oltre naturalmente verificare le prestazioni e consultare vari grafici di statistiche e modalità d’uso. L’unico tasto presente sulla box è il Fire per attivare la resistenza; tutto il resto è comandato attraverso lo schermo. La box senza atom pesa 175 grammi ed è disponibile in cinque colori: rosa, oro, nero, argento, blu. L’unico dubbio riguarda la durata della batteria: associata ad uno schermo touch a colori, quanto potrà durare tra le mani di un hard vaper?

sigmagazine-cbd2

Articoli correlati