Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

A scuola con ecig alla marijuana: arresti e denunce a Torino

Sigarette elettroniche all’hashish o alla marijuana, costruite smontando vaporizzatori portatili e fumate in una scuola di Torino. E’ quanto hanno scoperto i carabinieri che, in collaborazione la procura dei minori del capoluogo piemontese, hanno notificato sette misure cautelari ad altrettanti minorenni trovati in possesso di sostanze stupefacenti.

L’operazione “Spinelli 2.0” è scattata questa mattina in alcune scuole torinesi e ha portato anche alla denuncia di altre dieci persone, tra cui alcuni studenti, che risultano indagate a piede libero. L’inchiesta è scattata dopo la segnalazione di un dirigente scolastico e ha permesso di ricostruire una rete di spaccio che, facendo base nel suo istituto, si estendeva al capoluogo e ad alcuni comuni limitrofi.

sigmagazine-vp_3

Articoli correlati