Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

CLTank, risposta Kanger alla “provocazione Cubis”

Kangertech risponde al Cubis della Joyetech con un nuovo modello di atomizzatore pulito e pratico. Unico punto da segnare in più a suo vantaggio è la presenza di aperture simmetriche dell'aria.

di Redazione

Kangertech risponde a Joyetech. Dopo l’arrivo sul mercato europeo del Cubis e della Ego Aio, prodotti entrambi rispettando le regole antisgocciolamento previste dalla Tpd, anche l’altro colosso cinese sceglie la strada dell’innovazione. Al momento ci si può basare soltanto sulla descrizione fornita dagli ingegneri di casa Kanger poiché ancora non è stato presentato ufficialmente. Così come non è ancora stata annunciata la fascia di prezzo. Ma certamente il CLTank potrà essere una buona alternativa pulita e sicura agli atom ante Tpd. O, comunque, a prescindere dalla Tpd, ha tutte le caratteristiche di un buon atomizzatore in grado di soddisfare il consumatore soprattutto sul fronte della pulizia e della semplicità di ricarica. Ci saranno due versioni: uno da 2 e uno da 4 millilitri. Non cambieranno però le resistenze e neppure il sistema di ricarica che sarà possibile attraverso una apertura discreta sulla parte superiore del tank. In sostanza, il CLTank pare essere una sorta di riproduzione dell’innovazione già proposta da Joyetech. Punto a favore del CLTank è il flusso dell’aria garantito da aperture simmetriche che permetteranno più combinazioni possibili.

banner_latte_extranut

Articoli correlati