Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Dripbox, lo squonk basic by Kangertech

Kangertech prova a confrontarsi col mercato high level. O meglio, presenta un prodotto destinato ad iniziare coloro che vorrebbero entrare nella fascia alta del vaping.

Dripbox è la batteria nata per lo squonk, il particolare sistema di alimentazione della resistenza “manuale”. In sostanza, il vaper deve premere direttamente sul flacone di liquido incassato nella plancia per far salire il flusso di liquido sin sulla resistenza. L’atomizzatore montato sulla box è un Subdrip: facilmente rigenerabile in cotone, è in dual coil.La box monta batteria 18650, può erogare sin a 60 watt e leggere resistenze sino a 0,2 ohm. Kangertech consiglia un prezzo di vendita al pubblico non siperiore ai 50 euro. Un buon compromesso per avvicinarsi al mondo del vaping high level senza però necessariamente impegnare son da subito cifre importanti.

 

sigmagazine-gw_colyseus

Articoli correlati