Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Vapitaly lancia il palco condiviso

Zona degli spettacoli animata dallo staff dello Zoo di 105. Due giorni di musica, esibizioni e competizioni di cloud chasing animeranno il fine settimana dentro il padiglione di Verona Fiere.

di Redazione

Vapitaly, la fiera internaizonale del vaping ospitata a Verona, svela la prima novità: il palco condiviso. Si apprende direttamente dal sito ufficiale della fiera. Durante le giornate di sabato 28 e domenica 29 maggio il palco dedicato agli spettacoli sarà gestito dalla squadra dello Zoo di 105 che alternerà momenti di musica a esibizioni di cloud chasing. Il palco è sponsorizzato dalla Puff ma potranno salirvi tutte le aziende che vorranno proporre o utilizzare l’amplificazione acustica per interagire con i visitatori.  Sempre attraverso il sito ufficiale si apprende che l’area espositiva fieristica sarà triplicata rispetto la prima edizione.

banner_BASI

Articoli correlati