Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Atom senza coil, parte la corsa all’innovazione

Continua la ricerca e lo sviluppo di prodotti innovativi e inimitati. Pioneer4You evolve l'atom Sx e annuncia la nuova versione. Non ancora in commercio, è garantito per lunghe durate e alte prestazioni.

di Redazione

Sembra essere la nuova frontiera degli atom 2.0: produrre la vaporizzazione senza urilizzare le resistenze. Dopo Altus, anche Pioneer4you persegue la strada dell’atom senza coil. Si chiama SXN e dovrebbe essere l’evoluzione del PureSx di cui già dammo risalto.
Schermata 03-2457459 alle 13.58.35L’azienda di Shenzhen non lo ha ancora messo in commercio ma ne ha annunciato il lancio a breve, dando garanzia che il nuovo atom avrà una lunga durata senza necessità di manodopera o sostituzione delle componenti. Poche le informazioni al riguardo. Si sa soltanto che l’unica operazione da effettuare è la sostituzione del cotone e per farlo bisogna soltanto inserirlo all’interno di una apposita fessura e tagliarlo a misura. Secondo la Pioneer4You è particolarmente indicato sulla batteria Ipv5, prodotta ovviamente dalla stessa azienda.

sigmagazine-vp_1

 

Articoli correlati