Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Vapitaly 2016, inizia il conto alla rovescia

La macchina organizzativa di Vapitaly accende i motori: dopo aver aver ufficializzato la seconda edizione, il presidente Giacomello annuncia importanti novità sul fronte espositivo e partecipativo.

di Stefano Caliciuri

Dopo il grande successo della prima edizione, torna in Italia la fiera internazionale del vaping: Vapitaly. La manifestazione si terrà nuovamente a Verona ma questa volta durerà un giorno in più, tre giorni anziché due. Sabato 28 e domenica 29 maggio l’ingresso sarà libero per tutti, mentre lunedì 30 maggio soltanto gli operatori del settore potranno accedere al padiglione centrale di VeronaFiere.

Schermata 02-2457448 alle 13.21.01Mosè Giacomello, presidente di Vapitaly, è nel pieno dell’attività organizzativa. E anche questa volta sceglie le pagine di Sigmagazine per annunciare le novità. Il sito ufficiale è stato rinnovato e a breve apriranno anche le preregistrazioni on line. “Anche quest’anno i visitatori potranno ricevere il biglietto d’ingresso nella mail personale. Ma ci sarà una sorpresa che sveleremo non appena apriremo le iscrizioni“. Stesso format dell’anno scorso oppure qualcosa cambierà? “Ci siamo caratterizzati per essere stati una fiera “pulita”, originale ma sobria allo stesso tempo. Continueremo su questa linea anche se, vedrete, ci sanno un paio di sorprese che a tempo debito saranno svelate. In questi giorni stiamo mettendo a punto l’intera macchina organizzativa e siamo in pieno confronto con gli espositori. Ancora qualche giorno e piano piano diremo tutto ciò che c’è di nuovo rispetto la scorsa edizione. E non sarà poco“. Il conto alla rovescia è iniziato.

sigmagazine-babylon_artemis

Articoli correlati