Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Assoconsumatori presenta il vademecum per neofiti

Helvetic Vape, l'associazione elvetica degli utilizzatori di vaporizzatori personali, propone anche in italiano una sintetica guida di supporto ai neofiti del vaping, con le risposte alle domande più frequenti.

di Redazione

Un vademecum con tutte le informaizoni di base per chi volesse entrare a conoscenza del mondo del vaping. Ragguagli non soltanto sulle batterie e sui liquidi ma un vero e proprio prontuario d’emergenza d’ausilio per rispondere alle domande che, prima o poi, ogni vaper si è posto. Cosa è la nicotina? Cosa significa refill? Come è fatto un liquido? Tante piccole domande dalle risposte probabilmente ovvie per i molti vaper ormai stagionati, ma che per i neofiti a volte rappresentano un vero e proprio ostacolo. L’iniziativa è stata promossa da Helvetic Vape, l’associazione elvetica degli utilizzatori di vaporizzatori personali. Fortunatamente lo hanno redatto anche in italiano e dunque è un utile strumento anche per tutti vapers della nostra penisola.

Consulta il vademecum oppure scarica il Pdf direttamente sul tuo dispositivo

banner_sevenwonders

 

Articoli correlati