© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
di Teodoro Brandis
E’ tra le competizioni motoristiche più affascinanti e prestigiose. Ventiquattro ore di curve, sterzate, cambi di marcia e pit stop: è la 24 ore di Le Mans. Nella categoria motociclette quest’anno c’è un’importante novità: il team Kawasaki Src, tra i più accreditati per la vittoria finale, è sponsorizzato dalla Green Liquid, azienda francese produttrice di liquidi per sigaretta elettronica. L’idea è nata grazie ad un consolidato rapporto d’amicizia tra i responsabili commerciali delle due aziende; il comune colore verde ha fatto il resto. Pascal Bonnadier, amministratore delegato di Green Liquid, spiega: “Sono stato contattato da Fabrice Dufresne, responsabile del marketing della scuderia motociclistica, e l’idea mi ha subito affascinato. Siamo un’ambiziosa ma piccola Pmi francese e ho trovato che, al di fuori del comune di colore, potevamo occupare lo spazio lasciato vacante dalle sigarette tradizionali“. Alle prove in notturna il team Kawasaki Src ha fatto segnare il miglior tempo, candidandosi tra i favoriti per la vittoria finale.