Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Juke Vapes, dispenser automatico per l’assaggio dei liquidi

E' stato proclamato l'oggetto del vaping più innovativo dell'anno. E per una volta non è un prodotto rivolto ai consumatori ma un interessante ed igienico accessorio per i negozianti.

dispenser3Non sono soltanto i prodotti a determinare la crescita di un settore. Sono anche i servizi destinati agli operatori. In questi anni i rivenditori di sigarette elettroniche si sono caratterizzati per la verve creativa e per l’improvvisazione. Creatività messa al servizio del consumatore per quanto riguarda l’approvvigionamento e la fornitura dei prodotti, soprattutto presentando le novità proposte dalle aziende. Improvvisazione invece nei confronti di una normativa altalenante e precaria: senza un quadro normativo chiaro non è semplice affrontare investimenti a medio termine.
dispender2Ma quando l’innovazione è rivolta ai negozianti, ovvero alla parte intermediaria della filiera, significa che il settore ha ampi margini di crescita e di sviluppo. E sta cavalcando un’onda che potrebbe riportare ai fasti di tre anni fa.
L’azienda francese Vapedex ha ideato Juke Vapes, un sistema di prova dei liquidi destinato ad essere collocato all’interno dei negozi. Quante spese devono sopportare i negozianti per resistenze, atomizzatori, batterie e drip usa e getta da destinare soltanto alla prova dei clienti? Juke Vapes si prefigge di ovviare a tutto questo: si tratta di un dispenser di vapore che, attraverso varie aperure, può essere caricato contemporaneamente con vari liquidi. Il consumatore non dovrà far altro che avvicinarsi al boccaglio e premere il tasto corrispondente. Il getto di vapore uscirà dall’apparecchio e potrà così sentirne l’aroma. Il getto è tarato per fuoriuscire dal drip in mnaiera che il consumatore non debba appoggiarvi le labbra. Juke Vapes è stato premiato come prodotto più innovativo all’ultimo Vapexpo parigino.

sigmagazine-cbd-2

Articoli correlati