Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Cubis Pro, l’evoluzione dell’atom di casa Joyetech

Nuovo atomizzatore di casa Joyetech. Si chiama Cubis Pro ma in comune con la prima versione ha soltanto il nome. Nuove coil, nuovi fori per l'aria, nuovo sistema di refill, nuovi colori.

cubis pro 2Joyetech innova il Cubis. Nuove coil, nuovo metodo di riempimento, nuovi colori. In sostanza, in comune col vecchio Cubis ha soltanto il nome. La prima novità riguarda le coil, forse il punto di debolezza della prima versione. Se garantiva molta pulizia in fase di refill e una totale mancanza di sgocciolamento, il Cubis Pro tenta di migliorare anche nella resa aromatica. Monta due nuovi tipi di coil. Con le resistenze Clapton è possibile variare il flusso del liquido. Invece, grazie al Quinck Change Sistem si potrà sostituire rapidamente il cotone nelle apposite coil notch. Sarà sufficiente svitare il cilindro copri-coil e inserire il cotone nelle apposite filettature. Il refill, a differenza della prima versione, potrà essere effettuato togliendo semplicemente il cup superiore dell’atom. In questo modo si è risolto anche il problema degli schizzi di liquido in bocca che avvenivano ad ogni refill. Ridisegnati anche i fori di controllo dell’aria che sono stati apposti nella parte superiore del tank.

sigmagazine-cbd-2

Articoli correlati