Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Paul Pogba paparazzato con una sigaretta elettronica

Il giovane francese al centro della più importante trattativa di calciomercato della stagione è stato visto a bordo di uno yacht al largo di Miami in compagnia di Lukaku e di una box varivolt.

di Teodoro Brandis

E’ al centro della più grande trattativa di calciomercato del secolo. Paul Pogba, grande promessa del calcio francese, attualmente alla Juventus, potrebbe presto approdare alla corte di Josè Mourinho, neo mister del Manchester United. Se l’affare andasse in porto significherebbe che il bomber argentino Higuain diventerebbe il centravanti della squadra torinese.
In questi giorni il 23enne Pogba si sta concedendo le meritate vacanze al termine di una stagione lunga e logorante, culminata con la bruciante sconfitta contro il Portogallo nella finale dei Campionati d’Europa per nazioni disputata proprio tra le mura amiche. Come luogo di relax ha scelto il mare di Miami in compagnia dell’amico e collega Romelo Lukaku. Paparazzato a bordo di uno yacht, probabilmente con l’intenzione di coglierlo col telefono mentre parla col procuratore, Paul Pogba ha invece stupito tutti: in mano non ha il consueto smartphone ma una sigaretta elettronica, una box a voltaggio variabile. Chissà se dentro l’atom il giovane calciatore stia svapando un gusto dolce, magari al giandujotto, o invece sia già passato ad un aroma più delicato come può essere il the inglese.

banner Basi neutre

Articoli correlati