Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Ines de la Fressange porta l’ecig in passerella

La mannequin francese supporta nei fatti la tesi dimostrata del professor Polosa: "Ho abbandonato definitivamente il fumo e non sono ingrassata neppure di un etto".

di Gennaro Scollatone

E’ tra le mannequin più celebri di Francia. Per anni icona di Chanel, ora è simbolo universale di eleganza e stile. Ines de la Fressange, 59 anni, ha molto da insegnare alle giovanissime modelle di oggi. Non soltanto su postura e movimenti ma anche nelle abitudini di vita quotidiana. Come ad esempio abbandonare il fumo per passare alla sigaretta elettronica. “Ho smesso di fumare da due anni – ha detto in un’intervista rilasciata alla rivista Elle – grazie alla sigaretta elettronica. Ero arrivata a livelli insopportabili. Addirittura mi svegliavo per accendere una sigaretta. Ero esagerata. E con la sigaretta elettronica non sono ingrassata nemmeno un etto“.
Per una modella l’armonia e la linea sono fondamentali. Le sue parole testimoniano quanto dimostrato scientificamente dal professor Riccardo Polosa: utilizzare la sigaretta elettronica non fa ingrassare, nemmeno quando la si abbandona, a differenza del fumo tradizionale.

474x95_colyseus+great wall

 

Articoli correlati