Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Ricky Martin: la sigaretta elettronica per amore dei figli

La popstar paparazzata mentre si concede qualche minuto di relax con una sigaretta elettronica mentre è in vacanza a Miami.

di Stefano Caliciuri

Estate 2016, un’estate all’insegna del vaping. Sono sempre di più i Vip paparazzati con una sigaretta elettronica in mano durante qualche momento di relax. Dopo aver dato testimonianza di Leonardo Di Caprio (ormai un vaper storico), di Ines De La Fressange, di Paul Pogba, ora è la volta della popstar Ricky Martin, fotografato mentre si rilassava su un balcone di un albergo di Miami.
martin1Anche se non è mai stato un fumatore convinto, Martin ha abbandonato il vizio del fumo in seguito alla nascita dei due figli gemelli, Matteo e Valentino, per non “mettere a repentaglio la loro salute” soprattutto a causa del fumo passivo e per non dare un cattivo esempio. Ricky Martin sembra dunque aver trovato il giusto compromesso sia per la sua salute che per quella dei suoi figli: la sigaretta elettronica, oltre a non emettere le 4mila sostanze nocive della combustione, non produce neppure “vapore passivo”.

474x95_UP_03

Articoli correlati