Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Sarà Testaccio la location del Vapitaly City Fest di Roma

Lo spin off di Vapitaly, fiera internazionale del vaping, approda a Roma nella suggestiva cornice della Città dell'Altra Economia di Testaccio, cuore della movida notturna.

di Stefano Caliciuri

Come avevamo già annunciato, Vapitaly si sdoppia e alla rassegna annuale di Verona aggiunge una kermesse itinerante nelle piazze delle maggiori città italiane. Il primo appuntamento non poteva non essere Roma, la capitale. La location scelta dagli organizzatori è la Città dell’Altra Economia, nel quartiere Testaccio, cuore della movida notturna. Un complesso inserito in un contesto post industriale – era sede del vecchio mattatoio municipale – da qualche anno riattato a centro di aggregazione culturale. Oltre un dipartimento dell’Università di Architettura, il Cae ospita mostre d’arte contemporanea, rassegne culturali e artistiche. Ristoranti ed enoteche fanno da corollario al complesso.
Vapitaly City Fest prenderà il via nel pomeriggio di sabato 22 ottobre e chiuderà i battenti nel tardo pomeriggio di domenica 23 ottobre. Anche per Roma, come per Verona, l’ingresso sarà gratuito. Gli organizzatori daranno tutte le informazioni utili attraverso il sito ufficiale di Vapitaly.

ry4_474x126_sigmagazine

Articoli correlati