Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Ancora un rinvio per il Vaper Expo di Torino

La fiera in corso di organizzazione a Torino pare incontrare difficoltà, non si sa se logistiche o di adesioni. Da maggio ad oggi per la terza volta è cambiata la data dell'evento e la pagina delle iscrizioni sul sito ufficiale non è accessibile.

di Stefano Caliciuri

Venne annunciato con enfasi e doveva tenersi lo scorso mese di maggio presso il palaolimpico di Torino. Poi, visto il periodo concomitante con il Vapitaly, gli organizzatori decisero di spostarlo nel primo fine settimana di novembre. Ora la data è nuovamente cambiata: sulla pagina Facebook risulta che il Vaper Expo Tour si terrà dal tardo pomeriggio del 25 al tardo pomeriggio del 27 novembre. Non è chiaro il luogo poiché non appare evidente da nessuna parte se non in risposta ad una domanda di un visitatore nella pagina Facebook dell’evento: via Nizza 289 a Torino. Che corrisponde al Lingotto, la struttura fieristica che ospitava gli stabilimenti della Fiat.
Il sito ufficiale del Vaper Expo Tour torinese non è aggiornato da tempo, non si hanno insomma spiegazioni circa l’ulteriore rinvio della manifestazione. La pagina delle registrazioni risulta in aggiornamento e di conseguenza l’invio dei biglietti sembrerebbe esser stato sospeso.

ry4_474x95_sigmagazine

Articoli correlati