Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

DKiss, il drip tip aromatizzato per avere un retrogusto costante

Dekang lancia una nuova idea in linea con la Tpd: un drip tip contenente pastiglie di aroma solido che a contatto con il vapore rilascia il gusto prescelto.

Ancora non si era visto. Un drip tip in grado di conferire un’aromatizzazione al vapore della sigaretta elettronica. Il funzionamento è molto semplice e forse anche per questo nessuno l’aveva ancora pensato. schermata-10-2457666-alle-12-55-25All’interno del drip tip sono contenute alcune pastiglie di aroma, rigorosamente non nicotinizzate. A contatto con il vapore esse rilasciano il gusto prescelto. Al momento sono state prodotte due aromatizzazioni: menta e tabacco. Ciò significa che utilizzando il DKiss con la propria sigaretta elettronica sarà possibile dare un retrogusto costante ai liquidi utilizzati. Ma anche utilizzare soltanto la base neutra che sarà poi aromatizzata dal drip tip.   Dekang, l’azienda produttrice, ha iniziato a distribuirlo nel Regno Unito ad un prezzo consigliato di 39 centesimi di dollaro (35 centesimi di euro).

crumblerumbletutti_474x95_sigmagazine

Articoli correlati