Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

“Napule mille culure, Napule mille vapure”

Sabato 5 e domenica 6 febbraio a Napoli si terrà Exvapo, la prima fiera del vaping organizzata nel Sud Italia.

di Stefano Caliciuri
Il vaping approda nel sud Italia. Sabato 5 e domenica 6 febbraio 2017 a Napoli, si terrà la prima edizione di Exvapo, la fiera dedicata a privati e operatori del settore. La location scelta è la Mostra d’Oltremare, la più grande struttura fieristica e ricettiva della città. E’ nel quartiere Fuorigrotta, adiacente lo stadio San Paolo.
mappa-exvapoPrevisti circa cento spazi espositivi per dare ospitalità e visibilità alle aziende di produzione e distribuzione, ai negozi ma anche ai modder. Questi ultimi saranno ospitati nel ModdersTube, una struttura appositamente pensata per loro e in cui si potranno visionare dal vivo i lavori degli artigiani dello svapo.
Gli stand saranno suddivisi in due padiglioni: il numero 5 e il numero 6 della Mostra d’Oltremare. Nel primo sarà presente lo spazio per i modders mentre nel secondo padiglione ci sarà il palco su cui si alterneranno momenti convegnistici a momenti più ludici, dal lancio di gadget alle esibizioni di trickers e gare di cloud chasing.
La fiera sarà ad ingresso gratuito per chiunque il sabato dalle 9 alle 20 e la domenica dalle 13 alle 20. La mattinata della domenica (9-13) sarà invece riservata agli operatori di settore che potranno accedere ai padiglioni fieristici soltanto se in possesso di apposito pass. Aggiornamenti e novità sul sito ufficiale della fiera.

474x95_Sigmagazine_UP_BeeBubble

 

Articoli correlati