Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Maxo Quad, la box personalizzabile a quattro batterie

La nuova box della Ijoy funziona sia a quattro che a due batterie e raggiunge una erogazione massima di 315 watt. Disponibile a partire dalla fine di novembre.

Un concentrato di potenza da tasca. Non si può definire altrimenti la nuova box targata Ijoy: Maxo Quad. maxoquadFunziona con quattro batterie 18650 che consente di raggiungere i 315 watt ma può lavorare anche soltanto con due, perdendo ovviamente un po’ in spinta ma guadagnando in leggerezza. Non c’è un colore predefinito per la box ma in dotazione sono forniti alcuni stickers che consentono di scegliere e personalizzare la box a proprio piacimento.
Il chipset Iwepal della box Maxo Quad è intuitivo e di semplice accesso. Sullo schermo Oled si possono vedere i livelli di carche di tutte le batterie. Legge resistenze sino a 0,06 ohm, mentre la presa usb consente esclusivamente l’aggiornamento del software. In Italia sarà disponibile a partire dalla fine del mese di novembre.

474x95_sigmagazione_7w_gusti-misti-con-alhambra

Articoli correlati