Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

ExVapo Napoli, aperte le iscrizioni per visitatori e aziende

Due differenti opzioni - visitatori e aziende - consentiranno l'ingresso in fiera in orari differenziati. La mattina di domenica 5 sarà riservata agli operatori di settore.

di Stefano Caliciuri

Da questa mattina, venerdì 9 dicembre, è attiva la pagina delle registrazioni per accedere gratuitamente ad Exvapo, la fiera del vaping che si terrà presso la struttura fieristica d’Oltremare di Napoli il 4 e il 5 febbraio 2017.

schermata-12-2457732-alle-10-30-50L’iscrizione è molto semplice: dopo aver scelto la casella corrispondente al proprio profilo (visitatore o azienda), si dovranno compilare gli appositi campi in bianco in cui inserire i dati anagrafici personali o aziendali. Dopo aver confermato l’esattezza dei dati inseriti, il biglietto arriverà direttamente nella casella mail del richiedente. Ogni utente può richiedere un solo biglietto che è strettamente personale.
Il servizio di biglietteria è affidato alla società TicketOnLine, tra le prime aziende italiane ad essersi specializzata nella fornitura di servizi di biglietteria online.
La fiera sarà aperta sabato 4 dalle 10 alle 20 con ingresso libero: domenica 5 invece sarà divisa in due turni: dalle 9 alle 13 l’ingresso sarà riservato alle aziende ed agli operatori di settore; dalle 14 sino alle 20 l’ingresso sarà nuovamente libero per tutti.
Tra le novità già annunciate: l’area Modder, per poter ammirare in anteprima le creazioni degli artigiani del vaping; un’area press in cui seguire le dirette live dell’evento ed un palco su cui si esibiranno tricker e cloud chaser.
© Riproduzione riservata

generale_474x126_sigmagazine

Articoli correlati