Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Joyetech Ocular, non chiamatela sigaretta elettronica

Lettore musicale, riproduttore fotografico, contapassi. E anche vaporizzatore personale. La box multifunzione presto in commercio.

Joyetech tenta l’azzardo. Presentata Ocular, una nuova box multifunzione: sigaretta elettronica, riproduttore musicale, visualizzatore fotografico, contapassi. Quattro in uno.
joyetech-musicAttraverso un touch screen in quadricromia si può scegliere ed impostare la funzione che di volta in volta si vorrà utilizzare. Con il cavo usb o con la connessione bluethoot, la box potrà anche essere personalizzata direttamente da computer o da smartphone. sempre attraverso le medesime modalità si potrano caricare le foto o i brani musicali, così come impostare le caratteristiche per il vaping. Scegliendo la funzione preferita, la box si trasferà dunque di volta in volta nel dispositivo preferito.
Joyetech non ha ancora detto quando sarà lanciata sul mercato e a che prezzo. Una cosa è certa: questo dimostra ancora una volta che gli strumenti di vaporizzazione personale hanno caratteristiche e funzionalità impossibili da inquadrare dentro lo schema tabacco-fumo. Il legislatore dovrà necessariamente convincersene; a men che non voglia far sottostare anche i dispositivi musicali dentro la normativa sui tabacchi.

generale_474x126_sigmagazine

Articoli correlati