© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Si chiamano Squeezy e saranno disponibili dal 2 dicembre i nuovi aromi concentrati per sigaretta elettronica targati Vaporart. Si tratta dei primi 18 gusti di una nuova linea di aromi contenuti in flaconi da 10 ml. “Era un prodotto che mancava nelle linee Vaporart – spiega a Sigmagazine il co-titolare dell’azienda Stefano Giorgetti – infatti questi sono i nostri primi aromi. Abbiamo deciso di andare incontro ad i gusti del pubblico proponendo dei concentrati di alta qualità che possono essere gustati da soli oppure mischiati, consentendo di personalizzare al massimo la miscela da svapare“.
E vista la varietà di gusti, sembra davvero che Vaporart abbia cercato di soddisfare tutti i palati. Fra gli aromi in uscita si contano sette gusti fruttati, dai classici fragola, limone, albicocca e mela ai più freschi ed estivi come cocco, menta e mango. Undici, invece, gli aromi cremosi: dal biscotto al donut, dal caramello al mou, dalla torta alla panna, alla nocciola, alla vaniglia, per terminare con mashmallow e caffè. “A questi diciotto gusti – svela Giorgetti – si aggiungerà presto anche una selezione di aromi tabaccosi“.
In linea con la politica praticata dall’azienda piemontese tutti gli aromi, anche quelli cremosi e burrosi, sono rigorosamente senza diacetile. “Tutti gli ingredienti, poi – conclude il titolare di Vaporart – sono esclusivamente ad uso alimentare con certificazione d’uso anche per inalazione“.