Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Diciotto gusti per tutti i palati, Vaporart presenta gli aromi Squeezy

Dal 2 dicembre saranno disponibili i primi aromi concentrati per sigaretta elettronica rigorosamente diacetyl-free dell'azienda piemontese.

Si chiamano Squeezy e saranno disponibili dal 2 dicembre i nuovi aromi concentrati per sigaretta elettronica targati Vaporart. Si tratta dei primi 18 gusti di una nuova linea di aromi contenuti in flaconi da 10 ml. “Era un prodotto che mancava nelle linee Vaporart – spiega a Sigmagazine il co-titolare dell’azienda Stefano Giorgettiinfatti questi sono i nostri primi aromi. Abbiamo deciso di andare incontro ad i gusti del pubblico proponendo dei concentrati di alta qualità che possono essere gustati da soli oppure mischiati, consentendo di personalizzare al massimo la miscela da svapare“.
squeezyE vista la varietà di gusti, sembra davvero che Vaporart abbia cercato di soddisfare tutti i palati. Fra gli aromi in uscita si contano sette gusti fruttati, dai classici fragola, limone, albicocca e mela ai più freschi ed estivi come cocco, menta e mango. Undici, invece, gli aromi cremosi: dal biscotto al donut, dal caramello al mou, dalla torta alla panna, alla nocciola, alla vaniglia, per terminare con mashmallow e caffè. “A questi diciotto gusti – svela Giorgetti – si aggiungerà presto anche una selezione di aromi tabaccosi“.
In linea con la politica praticata dall’azienda piemontese tutti gli aromi, anche quelli cremosi e burrosi, sono rigorosamente senza diacetile. “Tutti gli ingredienti, poi – conclude il titolare di Vaporart – sono esclusivamente ad uso alimentare con certificazione d’uso anche per inalazione“.

nuovobannertop

Articoli correlati