Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Evertrust, un nuovo vape shop nel cuore della capitale

Sabato 14 e domenica 15 inaugurazione a Trastevere, cuore della movida e della creatività artistica capitolina, del nuovo punto vendita specializzato in sigarette elettroniche.

di Stefano Caliciuri

Un nuovo negozio di sigarette elettroniche sta per aprire i battenti nel cuore della capitale. Sabato 14 e domenica 15 sarà inaugurato infatti Evertrust, il vape store di via Mameli 33/34 a Trastevere, quartiere storico frequentato tanto da turisti quanto da romani, zona della movida e creatività artistica capitolina. Il locale posto su due livelli è pensato per essere non solo un punto vendita ma anche un ritrovo per vaper ed appassionati. Oltre all’immancabile area espositiva dei prodotti, infatti, Evertrust offre anche una comoda area relax dove i vaper potranno trascorrere del tempo e socializzare, confrontandosi magari sul nuovo atom o sulla nuova box bottom feeder caricata col liquido del momento. L’arredamento in stile coloniale si abbina in maniera efficace all’architettura industrial dei locali.
Il secondo livello del negozio è invece riservato agli uffici amministrativi decentrati di Vaporart, l’azienda di cui Evertrust è Store ufficiale. “Saremo aperti sino a tarda notte – spiega Roberto Bringandì, cotitolare del punto vendita – così da fornire un punto di ritrovo alternativo alle più classiche enoteche o birrerie trasteverine“. La scelta del design e degli accessori di mobilio è stata affidata a Moira Colonna. “Abbiamo scelto uno stile molto particolare che si inserisce bene nell’ambito della creatività artistica di Trastevere. I mobili sono stati selezionati ed importati direttamente dall’India“. A Rocco Mastrogiovanni e Carlotta Caravacci il compito di accogliere e soddisfare i clienti, accompagnandoli nella scelta del giusto hardware o del liquido più consono ai loro gusti. All’inaugurazione (sia sabato che domenica a partire dalle ore 16) saranno presenti anche i fratelli Stefano e Gianluca Giorgetti, fondatori e titolari di Vaporart.

Articoli correlati