Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Exvapo Napoli, sfondata quota 10mila visitatori

Risultato al di sopra di ogni aspettativa per la prima edizione della fiera della sigaretta elettronica che si è svolta alla Mostra d'Oltremare di Napoli tra sabato 4 e domenica 5 febbraio

Buona la prima. E’ il commento di estrema sintesi a conclusione di Exvapo, la fiera della sigaretta elettronica che tra sabato e domenica ha movimentato il Sud Italia. I dati ufficiali sulle presenze sono ancora in fase di elaborazione da parte degli organizzatori, ma quelli ufficiosi fanno registrare un numero totale che tocca quota 10mila visitatori, quasi equamente divisi tra le due giornate. I momenti di maggior afflusso si sono verificati nella mattinata del sabato e nel pomeriggio della domenica quando per alcuni istanti si è avuto difficoltà anche a camminare. In conclusione di rassegna, l’ormai tradizionale lancio di gadget “svuota stand” degli espositori ha causato qualche piccolo contrattempo e un po’ di confusione, ma anche questo fa parte delle tonalità di colore del mondo del vaping.
Il palco è sempre stato movimentato dalla presenza dei deejay messi a disposizione dall’organizzazione che hanno curato in sottofondo la colonna sonora della fiera. La location si è dimostrata molto comoda, sia per i visitatori che per gli espositori. Unica difficoltà la domenica mattina vista la contemporaea presenza della Mezza Maratona di Napoli con passaggio proprio accanto il padiglione fieristico e conseguente chiusura dell’area e delle strade d’accesso.
Siamo più che soddisfatti – commenta Emiliano Sorice, deus ex machina dell’evento e consulente organizzativo della Mostra d’Oltremare – Sapevamo che Napoli poteva essere una città ideale per ospitare una fiera sulla sigaretta elettronica ma non pensavamo che avremmo avuto così tanta affluenza e partecipazione. La soddisfazione più grande è stato vedere migliaia e migliaia di volti sorridenti, tutti uniti da un’unica e grande passione: il vaping”.

Articoli correlati