Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Adriano Di Ianne inaugura terzo punto vendita targato Smo-king

Dopo i due storici punti vendita Smo-King di Roma Centocelle (via dei Gelsi 29/A) e Roma Casalotti (via di Casalotti 103/A), tutto è pronto per l'inaugurazione del terzo punto vendita in zona Roma Tor Sapienza.

Adriano Di Ianne triplica. Dopo i due storici punti vendita Smo-King di Roma Centocelle (via dei Gelsi 29/A) e Roma Casalotti (via di Casalotti 103/A), tutto è pronto per l’inaugurazione del terzo punto vendita in zona Tor Sapienza. Aggiungendo anche il deposito e il magazzino, i locali romani brandizzati arrivano a quattro. Il taglio del nastro è previsto sabato 11 febbraio alle ore 14 presso il nuovo locale di via di Collatina 245/D. Seguiranno momenti di festa e di allegria all’insegna del vaping, tra cloud chasing, lotterie, concorsi a premi  e simpatici gadget. “Ormai è tutto pronto – commenta Di Ianne –  In questi anni abbiamo lavorato sodo, il settore ha attraversato momenti di difficoltà ma anche grandi boom di mercato. Credo che in questa fase sia importante consolidare la presenza, far vedere soprattutto all’esterno che il vaping non è un fenomeno passeggero ma ormai è una realtà radicata e consolidata. L’inaugurazione di sabato prossimo sarà una grande festa per tutti e a cui siete tutti invitati“.

Articoli correlati