Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

IJoy presenta il nuovo atomizzatore Elf Tank

IJoy presenta un nuovo atomizzatore che secondo l'azienda può essere utilizzato sia per chi ama i tiri di guancia "spinti" che per i tiri a polmone "soft".

IJoy presenta un nuovo atomizzatore che secondo l’azienda può essere utilizzato sia per chi ama i tiri di guancia “spinti” che per i tiri a polmone “soft”. Con un tank da 2 millilitri e resistenze da 0,5 e 0,7 ohm IJoy presenta un prodotto non più destinato agli hard vaper come invece ci aveva abituato nei mesi scorsi. Si chiama Elf Tank ed è disponibile in quattro colori: verde scuro, bianco, oro, nero. Il drip in dotazione è in resina ad effetto marmorizzato e richiama il colore dell’atomizzatore. Il refill si effettua dall’alto svitando il cap mentre i fori dell’aria (cinque allineati di dimensione variabile) sono nella parte inferiore. Il pin 510 è placcato in oro 24 carati. Il nuovo atomizzatore sarà disponibile sul mercato italiano dopo Pasqua e il prezzo consigliato al pubblico è di 35 euro.

Articoli correlati